PierFrancesco Borrelli

E' pianista e fondatore dell'Ensemble Artelli, formazione cameristica dal Trio in poi che spazia dal repertorio cameristico del periodo classico a quello contemporaneo.
Dal 2004 collabora in qualità di maestro al cembalo con il Centro di Musica Antica Pietà de' Turchini di Napoli partecipando, nell'ambito delle molteplici attività dell'ente, a produzioni concertistiche, seminari, masterclass, ecc.
In qualità sia di clavicembalista che di pianista ha inciso per Imprint Records, Inedita by SONY Dadc e STRADIVARIUS (2011). Ha registrato inoltre per RAI, Mediaset, ZDF.
Tiene Seminari e Corsi di perfezionamento in Musica d'Insieme e da Camera (anche con strumenti storici) ed è stato commissario in Giurie di concorsi musicali in varie città italiane.
Vincitore dei concorsi a cattedra per esami e titoli nei conservatori di musica, ha insegnato presso i conservatori di Cosenza, Trapani, Udine, L'Aquila, Reggio Calabria, Benevento, Messina, Salerno, Palermo, Napoli, Foggia, Matera e Potenza. Attualmente è titolare della cattedra di Musica da Camera presso il Conservatorio di Musica "Domenico Cimarosa" di Avellino.